partirò", cantata con Sarah Brightman), e Bocelli ottiene l'"Echo Award", riconoscimento tributatogli dall'industria discografica tedesca.
Anche nel resto d'Europa i dischi di Andrea Bocelli conquistano i primi posti delle classifiche, a partire dalla Francia per arrivare alla Gran Bretagna, territorio tradizionalmente difficile per gli Artisti italiani.
Grazie a questi successi, ma anche alle buone affermazioni di altri artisti dell'etichetta come Gerardina Trovato, "Billboard" classifica la Sugar come il terzo produttore fonografico in Europa per il 1997. E' il primo caso di "esportazione" italiana artistico-imprenditoriale che non riguarda un

.........................................................
    singolo artista o comunque il lavoro di una Società multinazionale, che per la sua stessa struttura ha più facilità di rapportarsi col mercato straniero; c'è chi parla di analogie col mondo della moda, perchè è quasi una "griffe" quella che viene esportata: è la bottega artigiana, fatta di amore per la tradizione ma insieme anche di ricerca del nuovo e di cura estrema del particolare, che riesce a trovare un suo spazio nella massificazione del mercato globale.
Sempre nel 1997, Caterina Caselli dedica un po' del suo tempo anche al cinema, in due diversi ruoli: prima come attrice - con la regia di Davide Ferrario partecipa infatti al film "Tutti giù per

.........................................................