trionfa nel 1994 il tenore Andrea Bocelli, che vince la sezione Giovani Proposte con "Il mare calmo della sera", ottenendo una standing ovation dal pubblico del Teatro Ariston. E contemporaneamente Gerardina Trovato si classifica quarta tra i Big con "Non è un film". Grazie a questi successi, l'etichetta di Caterina raggiunge per il 1994 il 3,1% di presenza in un mercato dominato dalle multinazionali (dato di "Musica & Dischi").
Nel 1995 Andrea Bocelli è quarto tra i Big al Festival di Sanremo con "Con te Partirò", e comincia anche la sua avventura internazionale.
Nel 1996, oltre alle produzioni degli Avion Travel

.........................................................
    (pluripremiati al Festival di Recanati e al Club Tenco) "Finalmente Fiori" e "Bellosguardo", esce anche il terzo disco di Gerardina Trovato, "Ho Trovato Gerardina", considerato uno dei dischi più belli dell'anno, entrato in classifica anche in Olanda.
Nel 1997 Caterina Caselli è spesso all'estero, a costruire ed accompagnare l'enorme successo di Andrea Bocelli: in Germania i suoi dischi frantumano ogni record di vendita di Artisti stranieri con 2.500.000 copie vendute in pochi mesi dell'album "Bocelli" e, contemporaneamente, 3.300.000 copie del singolo "Time to say goodbye" (versione internazionale di "Con te

.........................................................