INDIETRO

ENSEMBLE CON O SENZA SOLISTI

             ALLEGORIA DELL'INDACO (1988) per undici esecutori (12' ca.)
                 (Fl. - 2 Cl. - Perc. [Crot., Vibr., Ps., 3 G., Tt., Cp.] - Ar. - Pf. - 2 V. - Va. - Vc. -                  Cb.)
                 Cremona, Spazionovecento, 12.11.1988 - Gruppo Musica Insieme
9875      P.
9876      Mat. N.

             CARME (1992) per orchestra da camera (12')
                  (2.1.2.1. - 1.1.1.0. - 2 Perc. [Vibr., Glock., Mr., Crot., Claves, Tbl., Burma                   bells, 3 G.] - A.: 1.1.1.1.1.)
                  Madrid, Circulo de Bellas Artes, 21.10.1993 - dir. L. Pfaff
10329    P.
10330    Mat. N.

             CHORD (1986) per 10 esecutori (11' ca.)
                  (2 Cl. - 2 Cr. - Perc. [Tbl., Mr., Vibr., Glock.] - Ar. - A.: 1.1.1.1.0.)
                  Torino, Camerata Casella, 17.11.1986 - In MusicAzione Ens., dir. A. Molino
9659      P.
9660      Mat. N.

             CODEX (1999) Due contrappunti dall'Arte della Fuga di J. S. Bach per orchestra da              camera (7')
                  (2 Cl. - 2 Tr. - 2 Cr. - 2 Tb. - Tuba tenore - 2 Perc. - A.: 1.1.1.1.0. )
                  Milano, Milano Musica, 4.10.1999 - I Solisti di Milano Musica, dir. P. A. Valade
11564    P. V.
11565    Mat. N.

             CORRENTE (1996) per pianoforte e 7 esecutori (5')
                  (1.1.1.1. - 1.1.1.0. - Pf.)
                  Milano, Piccolo Teatro, 9.10.1996 - Ensemble Varèse, pf. F. Valenta, dir. R.                   Rivolta
11083    P.
11084    Mat. N.

             CORRENTE II (1997) per pianoforte e sette esecutori (4')
                  (1.1.1.1. - 1.1.1.0.)
11272    P.
11273    Mat. N.

             CORRENTI ALTERNATE (1997) per pianoforte e sette strumenti (11')
                  (1.1.1.1. - 1.1.1.0.)
                  Roma, Società Filarmonica Romana, 8.1.1998 - Ensemble Contrechamps, pf. G.                   La Licata, dir. G. Bernasconi
11278    P.
11291    Mat. N.

             DUO EN RESONANCE (1991) per due corni concertanti e ensemble (18')
                  (2.0.3.0. - 0.2.2.1. - Ar. - Pf. - 2 Perc. [G., Burma bells, G. cinese, Vibr., Tbl.,                   Crot., Claves, Vibr., Bg., Tot.] - 2 V. - Va. - Vc. - Cb.)
                  Paris, Centre Pompidou, 18.3.1993 - Ens. InterContemporain, dir. P. Daniel
10270    P.
10271    Mat. N.

             LEVANTE (2000) per violoncello, quintetto d'archi, cimbalon (19' ca.)
11785    P.
11786    Mat. N.

             MIXTIM (1989) Musica rituale per sette esecutori (15')
                  (1.1.1.0. - Pf. - V. - Va. - Vc.)
                  Esecuzione parziale: Bologna, Sala Mozart, 12.3.1990 - Ensemble Octandre,                   dir. G. Magnanensi
                  Esecuzione integrale: Paris, 10.5.1993 - Ensemble 2e2m, dir. P. Méfano

10023    P.
10024    Mat. N.

             PROFILO IN ECO (1994-1995) per flauto e ensemble (16'30'')
                  (0.1.1.1. - 1.0.0.0. - Perc. [Vibr., 3 Tbl., G., G. intonati] - Pf. - A.: 1.0.1.1.1.)
                  Genève, Festival Archipel, 11.3.1995 - fl. F. Renggli, Ensemble Contrechamps,                   dir. G. Bernasconi
10865    P. V.
10866    Mat. N.

             RICHIAMO (1993/94) per ottoni, percussioni ed elettronica (16' 30")
                  (0.0.0.0. - 2.2.2.1. - 2 Perc. [2 Vibr., 2 Mr., 2 Cp., 7 G. tailandesi, 4 Tt.])
                  La parte elettronica è stata realizzata presso l'IRCAM. Assistenti musicali:                   Christophe de Coudenhove e Leslie Stuck.
                  Paris, IRCAM, 30.4.1994 - Ensemble InterContemporain, dir. D. Robertson
10760    P.
10761    Mat. N.

UP