dei Campionati Mondiali di Calcio: "Un'estate italiana", nella versione di Gianna Nannini e Edoardo Bennato, o "To be Number One", nella versione del suo compositore Giorgio Moroder. Il brano è primo in classifica in Italia per nove mesi consecutivi e ai primi posti delle classifiche europee e sud americane. E' la prima sigla di un evento internazionale, oggetto dell'interesse di centinaia di milioni di persone, che viene realizzata e prodotta da una Società Italiana.
Nel 1991 porta al Festival di Sanremo l'allora sconosciuto Paolo Vallesi, che vince la sezione Giovani Proposte e si afferma con "Le persone Inutili", uno dei grandi successi discografici di

.........................................................
    quell'anno.
Nel 1992 Vallesi si classifica invece terzo nella sezione Big del Festival, con "La forza della Vita", mentre gli "Aeroplani Italiani", che partecipano tra le Giovani Proposte, ottengono il premio della Critica con "Zitti, zitti (il silenzio è d'oro)".
Nel 1993 scopre Gerardina Trovato, seconda tra le Giovani Proposte al Festival di Sanremo con "Ma non ho più la mia città" e tra i primi in Italia per le vendite discografiche.
Sempre nel 1993, assume il ruolo di amministratore delegato della Edizioni Suvini Zerboni, una tra le più importanti Case di Edizioni Musicali italiane (fondata nel 1907, con un

.........................................................