Benvenuto nell'area
Room Artisti
 
  Entra nel club
Nome
Password
Login
Iscriviti
  Archivio
  Cerca il tuo artista preferito
A B C D E F G H I J K L M N
O P Q R S T U V W X Y Z #  
Anastacia
Robbie Williams
Alanis Morissette
Andrea Bocelli
Cristiano De Andrč
  Eminem
Disco in lavorazione e attesa per il film

Dopo il lungo silenzio seguito alle polemiche sulle sue vicende giudiziarie e familiari, Eminem torna al lavoro e, per farlo, ha scelto i collaboratori di sempre, Dr.Dre in testa, che si occuperà della produzione del terzo disco del rapper, dal titolo provvisorio The Eminem Show .
Eminem è già da un pezzo in sala d'incisione, un po' perché, a sentire Dre, il rapper sarebbe in una fase di vera e propria esplosione creativa e un po' perché, a brevissimo, Slim Shady sarà impegnato anche con il cinema. Il suo primo film da protagonista, 8 Mile è appena stato completato ed è in fase di postproduzione. Eminem sarà coinvolto nella sua promozione in modo molto massiccio: la pubblicazione è prevista negli States per il prossimo luglio e, per allora, il rapper vorrebbe avere già concluso la produzione del disco.
Sullo stile che Eminem sta approntando per il suo attesissimo terzo album in studio non ci sono molte indiscrezioni: Dr.Dre si è limitato a dichiarare che sarà un disco di Eminem in tutto e per tutto, e questo mi sembra già abbastanza . Per il resto, e per quanto riguarda le canzoni che ospiterà, si conosce solo un titolo: si tratta di Cleaning Out My Closet , che è stata la prima traccia a essere stata completata e che comparirà anche nei trailer che pubblicizzeranno il nuovo film, di cui accompagnerà i titoli di coda.
Eminem non parla anche per motivi di carattere giudiziario: dopo le ultime, benevoli condanne per il famoso episodio dell'aggressione a mano armata, avvenuta in un parcheggio, a un manager degli Insane Clown Posse (il gruppo rap suo rivale) che stava chiacchierando con la sua ex-moglie, Eminem ha deciso di darsi una regolata. Il giudice che gli ha evitato la prigione lo ha invitato a un atteggiamento più responsabile, salvo fargli scontare una condanna più dura in caso di altri guai giudiziari . E Slim ha accolto l'invito al volo, stando zitto.
Dre, dal canto suo, si augura solo che Eminem abbia risolto tutti i suoi guai: La separazione da Melanie (la sua ex moglie e mamma della sua unica figlia) gli è costata molto stress e un sacco di soldi. Ma lo vedo lavorare con grande impegno e con estrema passione. E' solo un po' più riflessivo, ma le liriche che ha scritto lasceranno il segno. E' roba pesante... . Eminem non ha ancora chiuso una vertenza curiosa: la madre lo ha querelato, chiedendogli danni per 10 milioni di dollari dopo aver ascoltato i pesanti commenti del figlio sul loro rapporto. Della madre, Eminem ha raccontato di festini a base di sesso, droga e prostituzione, facendo una quadro disastroso della sua infanzia: ma adesso, con due versi della canzone Cleaning my Closet , sembra aprire le porte a una riconciliazione: I'm sorry mama; I never meant to hurt you, I never meant to make you cry, But tonight I'm cleaning out my closet . Intanto cresce l'attesa ed Eminem continua a fare notizia.












Ascolta i 30" dei brani nella Music Machine












Ascolta i 30" dei brani nella Music Machine
Planet Funk

Nomadi

Paul McCartney

Lisa Lopes

Bryan Ferry

Sex Pistols

Roger Waters

Queen

Hanson

Korn

Coldplay

U2

Kurt Cobain

Eminem

Britney Spears

Musica da Oscar

Shakira

Alanis Morissette

Van Halen

Oasis

Jovanotti

SOCIETA' PER AZIONI - Cap. soc. (i.v.) € 1.000.000,00 - C.C.I.A.A. Milano n. 755649
Iscriz. Trib. di Milano n. 135157/3405/7 - Codice Fiscale e Partita I.V.A. n. 00815940150 - C.C. Post. 00500272
Sede Legale / Uffici Amministrativi: 20122 Milano Galleria del Corso 2
Cert. ISO 9002 N. Q.00.376 rilasciata da SGS ICS srl